Barcellona-Inter è una delle sfide più attese della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno pareggiato in extremis contro lo Slavia Praga all’esordio nella competizione europea con un gol di Nicolò Barella, mentre in campionato viaggiano su ritmi altissimi (6 vittorie su 6), che devono dare le giuste motivazioni in vista dell’impegno ostico.
I blaugrana, invece, stanno faticando nella Liga, e in Champions League hanno ottenuto un pareggio per 0-0 in casa del Borussia Dortmund, che ha sciupato l’occasione di vincere la partita su calcio di rigore. Valverde non può permettersi di sbagliare, soprattutto davanti le mura amiche.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE BARCELLONA-INTER
Barcellona-Inter, si gioca oggi, 2 ottobre, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00. Il big match del mercoledì di Champions League è trasmesso in esclusiva da Sky, anche attraverso il digitale terrestre. Si può seguire la partita sul canale Sky Sport 1, disponibile anche in HD, o in streaming sul servizio SkyGo, ottenibile scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o digitando skygo.sky.it sul proprio computer. Il match del Camp Nou non sarà trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset.
Leggi anche -> Barcellona-Inter, Messi può recuperare: c’è ottimismo
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…