Pomeriggio da dimenticare per Hugo Lloris che, nel corso di Brighton-Tottenham, si è rotto un braccio. Il portiere francese è stato prima protagonista di un intervento poco felice che ha portato al vantaggio dei padroni di casa al secondo minuto della partita, e solamente 6 minuti più tardi nel tentativo di parare un tiro di Maupai, è caduto al suolo con il braccio, che si è piegato in maniera innaturale.
Immediatamente uscito dal campo, per l’estremo difensore bisognerà comprendere nel dettaglio i tempi di recupero dopo l’intervento per il braccio sinistro a cui dovrà sottoporsi. L’infortunio shock ha così compromesso parte della stagione per il trentaduenne e quella del Tottenham, reduce da una pensate sconfitta contro il Bayern Monaco per 7-2 in Champions League e ora privato anche del suo portiere titolare fino all’inizio del 2020.
Lloris dovrà rinunciare anche alla chiamata della Francia in vista delle partite contro Islanda e Turchia, valide per le qualificazioni a Euro 2020. Deschamps dovrà comunque ottenere i 3 punti in entrambe le gare, dato che rappresenteranno degli scontri diretti per posizionarsi in testa al girone H.
Leggi anche -> Premier League: il Tottenham vince in 10, il Chelsea si sblocca in casa
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…