Juventus, retroscena sulla lite tra Agnelli e l'Atalanta. C'entra la Superlega
Andrea Agnelli ha parlato dal palco del Leaders Sport Business Summit del Twickenham Stadium di Londra, analizzando il percorso fatto dalla Juventus in questi anni e della monopolizzazione all’interno della Serie A e nelle varie edizioni di Champions League.
Il patron bianconero ha speso parole di elogio per l’Inter, prima in campionato fino alla sconfitta contro la Vecchia Signora nel posticipo del settimo turno di campionato: “Penso che sia una concorrente per lo Scudetto. Domenica è stata una bella partita, una gara solida. L’Inter ha una squadra valida. Se si ha la rosa più forte, si riesce a emergere dopo 38 partite, l’unica eccezione è in Premier League. I campionati sono monopolizzati. Vogliamo riformare le competizioni europee anche per questo. Scontento del dominio della Juventus? Non mi lamento, ma è questo che la gente vuole vedere?”.
Il presidente dell’ECA è tornato a parlare anche dello squilibrio che si ritrova all’interno dei gironi di Champions League, continuando a promuovere un cambiamento dal 2024: “Se pensiamo alla fase a gruppi della Champions, chiunque può indovinare 15 delle 16 squadre che si qualificheranno. Le prime due in ogni girone sono già segnate. Vogliamo trovare più partite rilevanti”
Leggi anche -> Tapiro a Conte: “La Juve è forte. Non cerco vendetta”
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…