Mandzukic potrebbe tornare in Serie A (Getty Images)
La Juventus è pronta a salutare Mario Mandzukic. Come riporta Tuttosport, il destino dell’attaccante croato è segnato: a gennaio sarà ceduto. Anche la destinazione è sempre più probabile e porta dritto verso il Manchester United. Il classe ’86 infatti si sente ancora competitivo e per questo ha rifiutato le ultime offerte, provenienti dal Qatar.
Nel suo futuro infatti c’è la Premier League, pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Il momento in casa Red Devils è delicato e l’acquisto di nuovi giocatori può riaccendere l’entusiasmo e portare punti in classifica. Allo United infatti, dopo la cessione di Lukaku all’Inter, seguito anche da Sanchez, manca un’attaccante d’esperienza e il nome di Mandzukic sarebbe perfetto.
La trattativa sembra ben avviata, tanto che l’entourage del giocatore avrebbe già l’accordo verbale con la dirigenza inglese. Intanto il giocatore continua a restare fuori dal progetto di Sarri che, dopo la convocazione contro la Fiorentina, l’ha lasciato sempre a casa e in disparte dal resto del gruppo. Del resto Mandzukic è passato da essere un protagonista con Allegri, a non giocare un minuto in questa stagione. Una situazione critica che può soltanto risolversi con una cessione. Ancora un po’ di pazienza e il caso sarà chiuso.
Leggi anche – Juventus, nuovo caso Emre Can: “Non gioco e non sono felice”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…