%26%238220%3BMourinho+ha+gi%C3%A0+scelto+una+squadra%26%238221%3B%2C+lo+rivela+il+presidente+del+Lione
calciotodayit
/2019/10/10/mourinho-ha-gia-scelto-una-squadra-lo-rivela-il-presidente-del-lione/amp/
Calcio Estero

“Mourinho ha già scelto una squadra”, lo rivela il presidente del Lione

Mourinho ha già l’accordo con un club per tornare ad allenare (Getty Images)

Mourinho, dopo l’esonero col Manchester United e un periodo di stop, è pronto a tornare al timone di una squadra di calcio. Dettaglio tutt’altro che irrilevante, visto che qualche tempo fa proprio lo Special One si era mostrato desideroso di rimettersi in gioco: “Per chi vive di calcio come me, l’assenza dal campo pesa”, ha detto. Sembra arrivato il momento di indossare nuovamente la tuta e smettere gli abiti civili.

Lo rende noto Jean-Michel Aulas, patron del Lione che, dopo l’esonero di Sylvinho, ha provato a contattare proprio l’ex Inter per imbastire la trattativa. Tutto si è risolto con un nulla di fatto, Aulas spiega il perché in poche parole: “Abbiamo avuto uno scambio di messaggi via sms abbastanza lusinghiero. Ma non ha risposto positivamente alla nostra proposta di incontro solo perché ha già scelto un’altra squadra”. Le parole, diffuse da Eurosport.fr, hanno fatto il giro del Web e non solo.

Mourinho torna ad allenare: Real e Tottenham le maggiori indiziate

Adesso chiunque si chiede quale club sarà nel destino di José Mourinho, il tecnico ha già scelto la destinazione, evidentemente, manca solo sciogliere la riserva. Andando per esclusione, le squadre più indiziate ad un cambio di guida tecnica – al momento – potrebbero essere Tottenham e Real Madrid, Pochettino e Zidane sono sulla graticola, che uno dei due abbia già le valigie in mano non è ancora detto. Certamente questo dettaglio lascia presagire qualche supposizione in più, ma è ancora troppo presto per scoprire le carte.

Leggi anche –> Real Madrid, Mourinho ci ripensa: pronto a sostituire Zidane

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

8 ore ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

1 giorno ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

2 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

3 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

4 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

5 giorni ago