Juventus%2C+Paratici%3A+%26%238220%3BCristiano+Ronaldo+resta.+Rakitic+non+arriver%C3%A0%26%238221%3B.+E+su+Mandzukic+dice%26%238230%3B
calciotodayit
/2019/10/14/juventus-paratici-cristiano-ronaldo-resta-rakitic-non-arrivera-e-su-mandzukic-dice/amp/
Serie A

Juventus, Paratici: “Cristiano Ronaldo resta. Rakitic non arriverà”. E su Mandzukic dice…

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato in occasione di una premiazione ad Amatrice come manager dell’anno. Il dirigente bianconero ha subito commentato la vittoria sull’Inter nell’ultima giornata di campionato: “La stagione è lunga, anche se loro sono i rivali più accreditati per lo scudetto. Non dimentichiamoci che anche il Napoli è una squadra importante e l’Atalanta potrebbe essere il Leicester d’Italia“. 

Sul futuro di Mario Mandzukic ha dichiarato: “Abbiamo scelto un periodo in cui potesse stare tranquillo perchè c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar, ora vedremo con lui la migliore situazione possibile“. 

Paratici e il futuro di Cristiano Ronaldo

In merito alla possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus il prossimo anno è stato chiaro:Assolutamente no. Ora è molto concentrato per raggiungere gli obiettivi che ha, quindi non credo proprio che possa andare via né a fine stagione né in seguito. Siamo molto felici con lui e lo stesso vale al contrario”. 

Sul chiacchierato approdo di Ivan Rakitic ha dichiarato: Non lo acquisteremo. La rosa è completa ed è una delle migliori d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori già presenti”. 

Leggi anche -> De Ligt “rimpiange” l’Ajax: “Mi sentivo invincibile, alla Juventus è diverso”

 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago