L’Italia si è imposta con un netto 5-0 sul Liechtenstein nella match valido per l’ottavo turno di qualificazione a Euro 2020. Gli azzurri si erano già qualificati sabato scorso, mentre i padroni di casa arrivavano da ultimi del girone e senza più speranze di cambiare la sorte.
La squadra di Roberto Mancini ha dato spazio anche alle seconde linee e solamente dopo 2 minuti già si sono visti i risultati grazie al gol di Bernardeschi che ha sbloccato la partita. Decisive almeno 3 parate di Sirigu, scelto come titolare tra i pali, prima della goleada partita al minuto 70 con Belotti e conclusa con lo stesso “Gallo” autore di una doppietta.
Gli azzurri hanno colpito subito i propri avversari e hanno saputo soffrire, anche grazie agli interventi proprio di Sirigu, migliore in campo per la Gazzetta. Determinante anche l’ingresso in campo di El Shaarawy, autore di un gol e un assist in pochissimi minuti. Buona la prima da titolare per Di Lorenzo, che continua a dimostrare di trovarsi in un ottimo periodo di forma.
Liechtenstein: B. Buchel 6.5, Rechsteiner 5, Kaufmann 6, Hofer 6, Goppel 5.5, Yildiz 5, Buchel 6, Polverino 6, N.Frick 5, Hasler 5.5, Salanovic 7, Gubser 5, Y.Frick 5. ALLENATORE: Kolvidsson 6.
Italia: Sirigu 7, Di Lorenzo 6.5, Mancini 6, Romagnoli 6.5, Biraghi 6, Zaniolo 6, Cristante 6, Verratti 6, Tonali 6, Berardeschi 6, Belotti 7, Grifo 5.5, El Shaarawy 7. ALLENATORE: Mancini 7.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…