Koulibaly%2C+Mourinho+confessa%3A+%26%238220%3BHo+provato+a+comprarlo%2C+ma+non+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+verso%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/18/koulibaly-mourinho-confessa-ho-provato-a-comprarlo-ma-non-ce-stato-verso/amp/
Calcio

Koulibaly, Mourinho confessa: “Ho provato a comprarlo, ma non c’è stato verso”

José Mourinho ha svelato un retroscena di mercato su Koulibaly

José Mourinho ha fatto di tutto per comprare Kalidou Koulibaly quando era alla guida del Manchester United. E’ il curioso retroscena di mercato svelato da Paolo Condò, il giornalista e opinionista Sky, che a Calcionapoli24.com ha svelato l’episodio, che gli è stato raccontato da Fabio Capello.

Mourinho: “Ho fatto ogni offerta possibile per Koulibaly e Skriniar”

“Capello mi ha raccontato che Mourinho ha fatto di tutto per prendere Koulibaly o Skriniar quando era allenatore del Manchester United”. Il giornalista ha riportato queste parole di Mourinho dette all’ex ct dell’Inghilterra Fabio Capello: “Ho cercato in tutti i modi di comprare Koulibaly o Skriniar quando ero manager del Manchester United. Ho fatto ogni tipo di offerta, ma non c’è stato verso”. Questo il retroscena di mercato, che in qualche modo conferma la volontà ferrea del presidente del Napoli De Laurentiis di trattenere il suo difensore più rappresentativo.

Leggi anche – Napoli, De Laurentiis: “Insigne deve diventare grande. Ancelotti c’è stima. Koulibaly prima o poi”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago