Davide Bertaccini, nuovo preparatore dei portieri della Salernitana (Getty Images)
Cavese-Casertana sarà una delle sfide valide per la decima giornata di Serie C. Il derby campano avrà calcio d’inizio alle 17:30 e vedrà contrapposti due club che hanno vissuto un avvio di campionato ricco di alti e bassi.
I padroni di casa hanno vinto solamente 3 partite contro Paganese, Avellino e Rende, l’ultimo successo è arrivato proprio nella scorsa giornata disputata. Due i pareggi con Picerno e Vibonese, mentre le sconfitte sono state 4, contro Reggina, Teramo, Catania e Bari. I soli 2 punti in classifica con la Casertana, dovranno spingere il tecnico Salvatore Campilongo a dare una maggiore carica ai suoi.
Gli ospiti, invece, hanno perso solo con Potenza e Vibonese, ottenendo ben 4 pareggi con Virtus Francavilla, Picerno, Bisceglie e Sicula Leonzio. Sono stati 3 i successi, contro Rende, Catanzaro e Rieti, a cui sono stati rifilati addirittura 6 gol.
Cavese-Casertana sarà una delle partite in programma oggi, 20 ottobre, e valida per la decima giornata di Serie C. Il match, che avrà calcio d’inizio alle 17:30, non sarà trasmesso da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming. Per poter assistere al derby campano, dunque, basterà accedere al servizio Eleven Sports attraverso un computer o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet, avendo a disposizione un abbonamento mensile, annuale o acquistando il singolo evento al costo di 3,99€.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…
Il Barcellona vive un momento complicato dal punto di vista economico e a gennaio si…
L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…