La Juventus batte anche il Bologna con i gol di Cristiano Ronaldo e Pjanic, l’aiuto della traversa e le polemiche per il fallo di mano di De Ligt in area che non ha portato al calcio di rigore. Il 2-1 sulla squadra di Mihajlovic, applaudito per il ritorno in panchina, tiene la squadra di Sarri in testa alla classifica. Ecco i voti assegnati dagli inviati della Gazzetta dello Sport.
Il migliore, per la Gazzetta dello Sport, è Cristiano Ronaldo che con il suo gol numero 701 ha sbloccato la partita e ha poi disputato una gara decisamente brillante anche come direttore d’orchestra, come coordinatore della squadra. Insieme al portoghese, premiata anche la prestazione di Higuain che non ha segnato ma ha dialogato brillantemente con i compagni.
Khedira ha fatto meno del previsto, cresce invece Rabiot che ha elevato il suo livello di gioco nel secondo tempo. Le giocate raffinate non mancano, il dinamismo che serve per entrare a pieno titolo negli schemi di Sarri invece s’: ma di sicuro è sulla strada giusta. Resta un po’ impreciso Bernardeschi, preferito a Dybala che potrebbe giocare in Champions League. Delude ancora De Ligt, e non solo per l’episodio del fallo di mano e del mancato rigore concesso al Bologna.
JUVENTUS: Buffon 7, Cuadrado 6.5, Bonucci 6, De Ligt 5.5, Alex Sandro 6; Khedira 5.5 (62’Bentancur 6), Pjanic 7.5, Rabiot 6.5 (73’Matuidi 6), Bernardeschi 6; Higuain 7 (82’Dybala sv), Cristiano Ronaldo 7.5.
BOLOGNA: Skorupski 6; Mbaye 6, Danilo 6, Bani 5, Krejci 5.5; Svamberg 6 (80’Santander 6), Poli 6.5 (82’Dzemaili sv), Soriano 5, Orosolini 5.5, Sansone 5.5 (80’Skov Olsen sv); Palacio 6
LEGGI ANCHE -> Juventus-Bologna, gli highlights del match
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…