Sfida thrilling al Mapei Stadium. L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus di Conte, allunga sul 4-1 con due doppiette di Lautaro e Lukaku, ma il Sassuolo nel finale riapre tutto. Finisce 4-3.
La partita si indirizza nel primo tempo con il gol di Lautaro e la doppietta di Lukaku che vanifica il provvisorio pareggio di Berardi. Lautaro sblocca la partita dopo 2′ e manca una clamorosa occasione per il raddoppio in avvio su assist di Gagliardini. Passato il quarto d’ora, il Sassuolo pareggia col destro sul secondo palo di Berardi, bravo a saltare Biraghi. La partita rimane aperta per mezz’ora, con i nerazzurri che attaccano a folate e i neroverdi che non rinunciano a sfruttare gli spazi in velocità. Due anche i gol annullati a metà primo tempo a Lautaro (precedente fallo di Lukaku su Peluso) e Caputo (fuorigioco).
Quando l’Inter spinge con più decisione, però, emergono i limiti della difesa dei neroverdi che si fanno sorprendere con troppa facilità dal filtrante di de Vrij per Lukaku che controlla e raddoppia, poi prima dell’intervallo firma il tris su rigore. L’azione dell’Inter si fa spumeggiante nel secondo tempo, il rigore trasformato da Lautaro (fallo ingenuo di Muldur su Barella) completa il poker. A 10′ dalla fine accorcia il Sassuolo con Djuricic dopo la sponda di Caputo. A otto minuti dalla fine, si riapre la partita: da applausi l’azione di Boga che salta tre uomini e infila Handanovic per il 3-4. E’ l’ultimo colpo di scena della partita.
Per il video con gli highlights di Sassuolo-Inter – CLICCA QUI
Leggi anche – Sassuolo-Inter, la toccante coreografia dedicata a Squinzi
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…