Champions+League%2C+highlights+Manchester+City-Atalanta%3A+gol+e+sintesi+partita+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2019/10/22/champions-league-highlights-manchester-city-atalanta-gol-e-sintesi-partita-video/amp/
Champions League

Champions League, highlights Manchester City-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

L’Atalanta regge un tempo a casa del Manchester City che, avanti 2-1 all’intervallo, dilaga nella ripresa con la tripletta di Sterling e stravince 5-1. Un risultato pesante per la squadra di Gasperini che resta a zero punti in classifica e si avvicina sempre di più all’eliminazione dalla Champions League. Ci vorrà un miracolo per recuperare Shakhtar o Dinamo Zagabria, al momento seconde avanti di quattro lunghezze. I campioni d’Inghilterra invece restano a punteggio pieno e prenotano il primo posto nel girone.

Champions League, l’Atalanta ne prende 5 dal Manchester City

A sorpresa la partita viene sbloccata dall’Atalanta che al 28′ è avanti con il rigore di Malinovsky. L’ucraino, dopo il fallo procurato da Ilicic, si prende la responsabilità e non tradisce, segnando il primo gol con la Dea. Per sei minuti la squadra di Gasperini vive un sogno, ma è risvegliata dalla doppietta di Aguero. L’argentino infatti ribalta subito il risultato, colpendo al 34′ su assist di Sterling e al 38′ su rigore, preso ancora dal’ex Liverpool. In precedenza il Kun aveva già avuto un paio di occasioni, mettendo a nudo le difficoltà difensive dell’Atalanta che però in ripartenza è sempre pericolosa.

Nel secondo tempo però la squadra di Guardiola alza i ritmi e distrugge l’Atalanta. Nel giro di circa dieci minuti si scatena Sterling che realizza una tripletta, fissando il punteggio sul 5-1 e mettendo al tappeto gli ospiti. Una severa lezione di calcio per i ragazzi di Gasperini, che escono con le osse rotte da questa trasferta e con molta probabilità dicono addio alle minime speranze di qualificazione. Oggi in campo la differenza è stata evidente, il passivo ha confermato che in questi palcoscenici, per evitare figuracce, c’è ancora tanto da lavorare.

Manchester City-Atalanta, video highlights Champions League

Per vedere gli highlights di Manchester City-Atalanta con gol e sintesi partita – CLICCA QUI

Leggi anche – Gasperini attacca la Lazio: “Il comunicato sui rigori è demenziale”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 mesi ago