Questa sera, alle ore ore 20:45, allo stadio Sandro Cabassi andrà in scena l’attesissimo derby emiliano tra Carpi e Modena, gara valevole per l’undicesima giornata del girone B di Serie C. Attualmente i padroni di casa sono quinti a quota 20 (6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). I ‘Canarini’, invece, occupano l’undicesima posizione a quota 11 (2 successi, cinque pareggi e tre ko). La squadra di Castori arriva a questa sfida in grande forma. Nelle ultime quattro partite, infatti, i biancorossi hanno conquistato solo successi, superando nell’ordine: FeralpiSalò, Carrarese (in Coppa Italia), Gubbio e Fano. In casa, poi, il Carpi non perde dall’11 maggio scorso, quando venne superato per 3-2 dal Venezia.
Situazione diversa, invece, per il Modena. Nelle ultime dieci partite, la formazione allenata da Bollini ha fatto registrare 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. I tre punti mancano dal 29 settembre (4-2 contro il Rimini), in seguito sono arrivati 2 pareggi e un ko. Finora, poi, il Modena non ha brillato lontano dal ‘Braglia’. In stagione, infatti, i ‘Canarini’ hanno conquistato un solo successo (2N,2P). Contro il Carpi, il Modena non ha mai vinto. Finora, le due squadre si sono affrontate in quattro occasioni. Il bilancio è nettamente favorevole ai biancorossi con tre vittorie e un pareggio.
Carpi-Modena sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Eleven Sports. Per assistere al derby emiliano sarà necessario registrarsi e decidere se acquistare il singolo evento (4,99€), oppure l’abbonamento annuale da 49,99€.
Leggi anche -> Serie D, Palermo: vittoria in rimonta sul Licata. Sono otto di fila
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…