Balotelli%2C+fotografo+accusa%3A+%26%238220%3BHa+danneggiato+la+mia+attrezzatura%26%238221%3B.+L%26%238217%3Bepisodio+in+Genoa-Brescia
calciotodayit
/2019/10/27/balotelli-fotografo-denuncia-ha-danneggiato-la-mia-attrezzatura-lepisodio-in-genoa-brescia/amp/
Calcio

Balotelli, fotografo accusa: “Ha danneggiato la mia attrezzatura”. L’episodio in Genoa-Brescia

Mario Balotelli si sarebbe reso protagonista ancora una volta di un gesto poco elegante che esula dalla prestazioni sul campo. Al momento della sostituzione in Genoa-Brescia, l’attaccante, poco brillante nella sfida contro il Grifone, avrebbe calciato una macchina fotografica posta dietro alla porta di gioco, distruggendola.

La denuncia è stata fatta dal fotografo proprietario dell’attrezzatura con un post su Facebook e anche il Secolo XIX ha riportato l’accaduto, descrivendo le dinamiche di quanto avvenuto nell’anticipo del sabato sera valido per la nona giornata di Serie A.

Il racconto del fotografo

Sul proprio profilo Facebook, il fotografo genovese Massimo Lovati ha dichiarato: “Un raccattapalle mi ha raccontato la scena mi ha subito chiamato. Ho constatato che la fotocamera e il booster erano visibilmente danneggiati”.

L’attrezzatura distrutta era posizionata dietro la porta sotto la gradinata sud. Lovati ha poi fatto sapere di aver immediatamente informato subito dell’accaduto la dirigenza del Brescia e che presto provvederà a quantificare i danni. Il suo post si è poi concluso con un messaggio nei confronti di Balotelli: “Sono avvilito, ci vuole rispetto per le persone che lavorano e per i loro strumenti”. 

Leggi anche -> Serie A, highlights Genoa-Brescia: gol e sintesi partita – VIDEO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 settimana ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 settimana ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 settimana ago