La Juventus si ferma a Lecce, incassando il secondo pareggio in campionato. I bianconeri, però, rimangono al comando della classifica, visto che anche l’Inter ha pareggiato col Parma. Per Sarri una consolazione minima, visto che la Juventus vista in Puglia ha creato molto ma concretizzato poco.
Nei voti della Gazzetta dello Sport si salva solo mezza Juventus: il pari in casa del Lecce costa parecchie insufficienze. Tra queste spiccano i 5 a De Ligt e Bernardeschi, ma vengono bocciati anche Danilo, Rabiot ed Emre Can. I migliori, invece, sono Dybala e Szczesny, che prendono 7. L’argentino è stato l’autore del gol della Juventus. Bene anche l’ingresso di Cuadrado, premiato con un 6,5. Nel Lecce il migliore è il portiere Gabriel, che prende 7. Buon voto anche per Mancosu: il gol su rigore gli fa avere 6.5.
LECCE: Gabriel 7, Calderoni 5, Lucioni 6, Meccariello 6, Rispoli 5,5, Rossettini 5,5, Majer 6, Mancosu 6,5, Petriccione 6, Tabanelli 6, Tachtsidis 6, Babacar 5, Farias 5,5, Lapadula 6.
JUVENTUS: Szczesny 7, Alex Sandro 6,5, Bonucci 6, Cuadrado 6,5, Danilo 5,5, De Ligt 5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 5, Emre Can 5,5, Khedira 6, Pjanic 6, Rabiot 5,5, Dybala 7, Higuain 6
Leggi anche – Serie A, Lecce-Juventus 1-1: pari di rigore, Mancosu risponde a Dybala. Bianconeri spreconi
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…