La Juventus si ferma a Lecce, incassando il secondo pareggio in campionato. I bianconeri, però, rimangono al comando della classifica, visto che anche l’Inter ha pareggiato col Parma. Per Sarri una consolazione minima, visto che la Juventus vista in Puglia ha creato molto ma concretizzato poco.
Nei voti della Gazzetta dello Sport si salva solo mezza Juventus: il pari in casa del Lecce costa parecchie insufficienze. Tra queste spiccano i 5 a De Ligt e Bernardeschi, ma vengono bocciati anche Danilo, Rabiot ed Emre Can. I migliori, invece, sono Dybala e Szczesny, che prendono 7. L’argentino è stato l’autore del gol della Juventus. Bene anche l’ingresso di Cuadrado, premiato con un 6,5. Nel Lecce il migliore è il portiere Gabriel, che prende 7. Buon voto anche per Mancosu: il gol su rigore gli fa avere 6.5.
LECCE: Gabriel 7, Calderoni 5, Lucioni 6, Meccariello 6, Rispoli 5,5, Rossettini 5,5, Majer 6, Mancosu 6,5, Petriccione 6, Tabanelli 6, Tachtsidis 6, Babacar 5, Farias 5,5, Lapadula 6.
JUVENTUS: Szczesny 7, Alex Sandro 6,5, Bonucci 6, Cuadrado 6,5, Danilo 5,5, De Ligt 5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 5, Emre Can 5,5, Khedira 6, Pjanic 6, Rabiot 5,5, Dybala 7, Higuain 6
Leggi anche – Serie A, Lecce-Juventus 1-1: pari di rigore, Mancosu risponde a Dybala. Bianconeri spreconi
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…