Wanda Nara rivela l'interesse del Milan per Icardi (Getty Images)
Icardi, da risorsa a peso, fino ad osservato speciale. È questa la parabola dell’argentino all’Inter, accolto anni fa come un fenomeno e congedato quest’estate da esiliato nell’ultimo giorno di mercato utile. Vicissitudini della Milano nerazzurra che hanno tenuto l’Italia sportiva con il fiato sospeso per capire quale dovesse essere la fine del numero nove.
Un esito che da Milano a portato a Parigi, dai colleghi Mbappè e Neymar, fino ad arrivare ad una vecchia conoscenza dell’Italia. Marco Verratti, che si rivelò profetico: “Questo approdo in Francia gli farà bene, al PSG siamo un bel gruppo. Sarà stimolato dalla concorrenza”. E infatti Icardi sembra essere rinato, al cospetto del Principato non smette di segnare, tant’è che stanno già lavorando al possibile riscatto: altro che ultimo tango a Parigi, tifosi e allenatore vogliono continuare per parecchio tempo a ballare la danza argentina.
La quale avrebbe potuto continuare, magari a suon di gol, nella Milano rossonera. A rivelarlo è Wanda Nara, durante la trasmissione Tiki-Taka: “C’era la possibilità di portare Mauro al Milan. Personalmente sarebbe stata più comoda una scelta come questa, rimanendo a Milano, ma una squadra come il Paris Saint-Germain è stata la migliore decisione per la sua carriera”, ha rivelato la moglie e procuratrice. Un altro passo in questa avvincente vicenda di mercato che somiglia sempre più ad una soap opera.
Leggi anche –> Ligue1, Icardi inarrestabile: in gol anche in PSG-Olympique Marsiglia
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…