Ibrahimovic%2C+Napoli+e+Inter+gelate%3A+%26%238220%3BZlatan+andr%C3%A0+al+Flamengo%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/29/ibrahimovic-napoli-e-inter-gelate-zlatan-andra-al-flamengo/amp/
Calcio

Ibrahimovic, Napoli e Inter gelate: “Zlatan andrà al Flamengo”

Ibrahimovic, Napoli e Inter gelate: “Zlatan andrà al Flamengo”

Cosa farà Zlatan Ibrahimovic? Il campione svedese, nonostante i suoi 38 anni, è ancora sulla cresta dell’onda. O almeno così vuole far credere. Il 31 dicembre scadrà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, e Inter, Bologna e Napoli ci stanno facendo un pensierino. Ma l’attaccante valuta anche il rinnovo con gli americani, se non di mettere fine alla sua carriera di calciatore.

Dalla Spagna: “Ibrahimovic può andare al Flamengo”

Invece spunta un’altra ipotesi: Ibrahimovic potrebbe andare a giocare in Brasile, nel Flamengo. Il club che ha raggiunto la finale di Coppa Libertadores – come si legge sul quotidiano spagnolo “Marca” – vorrebbe convincere il campione a vestire la maglia del Flamengo. La società brasiliana negli ultimi anni sta facendo acquisti ambiziosi: da Gabigol a Filipe Luis, passando per Diego. Ha preso anche il portoghese Jorge Jesus e ha cercato con insistenza Mario Balotelli questa estate. Ora il Flamengo sarebbe pronto a offrire un contratto milionario per gli ultimi anni di carriera di Ibrahimovic.

Leggi anche – Ibrahimovic aspetta il Napoli: “Senza di me nessuno vedrà la MLS”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 settimana ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago