Napoli-Atalanta sarà il big match del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. I partenopei non attraversano un gran momento di forma, avendo vinto solamente 2 delle ultime 5 gare disputate tra campionato e Champions League. Il pareggio per 1-1 contro la Spal ha negato la possibilità di accorciare le distanze su Juventus e Inter, fermate rispettivamente da Lecce e Parma.
Dall’altra parte i nerazzurri viaggiano su ritmi altissimi nel nostro campionato. Nonostante la brutta sconfitta contro il Manchester City, in campo Europeo, gli uomini di Gasperini non si sono persi d’animo e hanno travolto per 7-1 l’Udinese nell’ultimo turno disputato. La Dea ha così siglato il record di 28 reti nelle prime 9 giornate, puntando alla vetta della classifica.
La sfida tra Napoli e Atalanta, in programma oggi, 30 ottobre, a partire dalle 19:00, sarà trasmessa, con ampio pre partita, da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numeri 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
L’incontro del San Paolo sarà visibile anche in streaming attraverso il servizio SkyGO. Per accedere alla visione in diretta della gara, basterà cercare skygo.sky.it sul proprio computer o, più semplicemente, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Atalanta, Gasperini: “Lo scudetto non ci riguarda, il Napoli simile al City”
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…