Juventus-Genoa è stata una delle partite che ha composto la serata del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. I bianconeri sono riusciti a strappare il successo con un 2-1 all’ultimo secondo su calcio di rigore realizzato da Cristiano Ronaldo.
Il Genoa di Thiago Motta, dopo aver battuto per 3-1 il Brescia, ha dimostrato di essere una squadra ordinata e pericolosa. I rossoblu hanno retto in 10 uomini per gran parte della gara, riuscendo a sfiorare il pareggio grazie alla rete di Kouame, uno dei migliori in campo.
In casa bianconera il migliore per la Gazzetta non è Cristiano Ronaldo e nemmeno Bonucci, autore del momentaneo vantaggio juventino, ma Paulo Dybala. L’argentino con un 7,5 porta a casa il premio di “Man of the match” grazie a una prestazione convincente che fa proseguire l’ottimo momento di forma. Male Rabiot, entrato in campo nel finale ed espulso dopo 26 minuti di gioco. In casa Genoa spicca il nome di Agudelo, ancora una volta tra i trascinatori della squadra.
Juventus: Buffon 6, Cuadrado 6.5, Bonucci 7, Rugani 5.5, Alex Sandro 5.5, Khedira 5.5, Bentancur 6, Matuidi 5.5, Rabiot 5.5, Ramsey 6, Bernardeschi 6, Dybala 7.5, Cristiano Ronaldo 6,5. Allenatore: Sarri 6,5.
Genoa: Radu 6.5, Ghiglione 6.5, Romero 6.5, Zapata 6, Ankersen 6, Schone 6.5, Cassata 5.5, Gumus 6, Agudelo 6.5, Pandev 6, Kouame 6.5, Pinamonti 5.5, Sanabria 4. Allenatore: Thiago Motta 6,5.
Leggi anche -> Juventus, Cristiano Ronaldo: “Duello con l’Inter? Uno stimolo in più”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…