Napoli, via Milik e Callejon: Boga e Mateta i sostituti. Piace Azmoun
“Dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti se vogliamo vincere, ricominciamo dalla prossima sfida”, il bomber del Napoli, Arkadius Milik, prova a spazzare via le polemiche dopo Napoli-Atalanta, turno infrasettimanale di campionato terminato in pareggio fra dubbi e rimpianti per i partenopei. L’attaccante azzurro, ieri ancora in gol, prova a caricare un ambiente con il morale a terra dopo l’ennesimo affronto subìto.
Secondo De Laurentiis è “inaccettabile il comportamento degli arbitri” di ieri sera. Al grido di “meno supponenza e più chiarezza”, il patron del Napoli fa la voce grossa con i direttori di gara. Sotto accusa il VAR e i suoi responsabili nella sfida del San Paolo, questa bagarre si colloca all’interno di un turno pregno di episodi da moviola. Quindi assume un valore ben preciso che Milik non sminuisce affatto, prova però a guardare avanti. Come fa nella foto scelta per il post, con gli occhi rivolti ai tifosi. Visto che ormai non si può cambiare quel che è stato, corre l’obbligo – non solo ai piedi del Vesuvio – di reagire alle avversità nella maniera migliore.
Leggi anche –> Ancelotti su Napoli-Atalanta: “Attacco alla serietà e professionalità mia e della società, pareggio immeritato”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…