Milan-Spal%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+il+ritorno+di+Suso%2C+Kessie+ancora+male
calciotodayit
/2019/11/01/milan-spal-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-il-ritorno-di-suso-kessie-ancora-male/amp/
primo piano

Milan-Spal, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: il ritorno di Suso, Kessie ancora male

Milan-Spal, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: il ritorno di Suso, Kessie ancora male

Il Milan di Pioli si toglie la prima soddisfazione: il nuovo allenatore, alla terza partita, trova i tre punti contro una Spal troppo arrendevole. Nemmeno questa volta la squadra rossonera evita di soffrire: a decidere la partita solo un calcio di punizione del subentrato Suso, che risponde con un gran gol ai fischi di San Siro. Sospiro di sollievo per il Milan, che ora si prepara a un trittico di partite difficili.

Milan-Spal, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola di certo non esalta la prova del Milan: spicca il 7 al ritrovato Suso, ma ci sono anche diverse insufficienze: prendono 5 Kessie e Castillejo, mentre Paquetà prende “solo” 5,5. Tutti sufficienti gli altri, tra questi il migliore e Theo Hernandez che prende 6.5 (per lui un gol annullato). Nella Spal una prova poco convincente, ma spicca il 6,5 al portiere Berisha. Anche Stefezza prende la piena sufficienza. Si fermano al 6 Reca, Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti e Petagna. Insufficienti tutti gli altri.

MILAN: Donnarumma 6, Calabria 6, Duarte 6,5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Hernandez 6,5, Bennacer 6, Calhanoglu 6, Castillejo 5, Kessié 5, Paquetà 5,5, Suso 7, Piatek 6

SPAL: Berisha 6,5, Cionek 5,5, Reca 6, Tomovic 5,5, Vicari 5,5, Kurtic 6, Missiroli 6, Murgia 6, Strefezza 6,5, Valoti 6, Floccari 5,5, Petagna 6

Leggi anche – Milan-Spal 1-0: Suso, gol contro i fischi. Pioli respira e ora trittico terribile

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

22 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

6 giorni ago