Napoli%2C+Giuntoli%3A+%26%238220%3BIl+rigore+su+Llorente+era+netto%2C+queste+partite+sono+falsate%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/01/napoli-giuntoli-il-rigore-su-llorente-era-netto-queste-partite-sono-falsate/amp/
Serie A

Napoli, Giuntoli: “Il rigore su Llorente era netto, queste partite sono falsate”

Il Napoli domani scenderà in campo contro la Roma, ma le polemiche arbitrali non sono finite. A due giorni di distanza dalla partita contro l’Atalanta, mercoledì sera, Cristiano Giuntoli ha lanciato accuse pesanti ai microfoni di Sky Sport.

Il ds azzurro è tornato sul discusso contatto in area tra Llorente e Kjaer: “Il rigore è netto, non so perché Giacomelli non l’abbia rivisto al VAR. Il difensore dell’Atalanta si scaglia contro Llorente che si è difeso, altrimenti avrebbe ricevuto un colpo in faccia. Questi arbitri non hanno la giusta personalità, non si prendono le responsabilità come i guardalinee che non alzano più la bandiera, anche di fronte a fuorigioco evidenti”.

Napoli, Giuntoli: “Arbitri senza personalità, ricorso per Ancelotti”

Giuntoli ha continuato la sua intervista, alzando la voce di fronte a questi episodi: “Vogliamo chiarezza, meritiamo di essere rispettati: il popolo napoletano e la società non accettano questo trattamento. Queste partite sono falsate, non importa se a favore o contro, ci vuole più trasparenza”.

Infine Giuntoli parla anche dell’espulsione di Ancelotti, che è stato squalificato e non sarà in panchina contro la Roma: “Io e Carlo siamo stati i primi a calmare i giocatori, il rosso è inesistente di fronte a un comportamento collaborativo. L’arbitro Giacomelli ci ha detto che lo ha espulso perché doveva fare qualcosa, c’era troppo casino. Questa cosa è inaccettabile e per questo faremo ricorso”.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe fatto un ricorso d’urgenza contro la squalifica di Ancelotti per permettere al suo tecnico di andare regolarmente in campo domani all’Olimpico. In caso negativo però a guidare gli azzurru sarà suo figlio Davide, nonchè il vice-allenatore.

Leggi anche – Roma-Napoli, Fonseca: “Non vorrei parlare degli arbitri, mi aspetto Ancelotti in panchina

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago