Il Parma rischia di fare a meno di Roberto Inglese per molto tempo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante dei ducali potrebbe operarsi alla caviglia infortunata e allungare i tempi di recupero. L’ex Chievo è fuori da due settimane, ma la situazione non è migliorata e per questo si sta valutando l’intervento chirurgico.
In questo caso il rientro non sarà subito dopo la sosta, ma slitterebbe per alcune settimane chiudendo di fatto il suo anno e il girone d’andata. Una brutta notizia per la squadra di D’Aversa, già colpita da numerosi infortuni e con poche alternative in attacco.
Di certo finora non è stata una stagione fortunata per Inglese, dopo aver contributo con 9 gol alla scorsa salvezza. Quest’estate infatti era stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, che si aspettava un altro rendimento. In questo campionato ha segnato solo due gol e adesso è arrivato il brutto infortunio, una ricaduta di quello subito l’anno scorso tra marzo e maggio alla caviglia.
L’anno scorso saltò sette partite, quest’anno lo stop potrebbe essere più lungo. Al momento, dopo essere uscito contro il Genoa, è restato fuori contro Inter e Verona, in attesa di conoscere i precisi tempi di recupero di una probabile operazione.
Leggi anche – Moviola Inter-Parma, fuorigioco dubbio di Candreva sul gol di Lukaku (Foto)
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…