Bologna-Inter%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Lukaku+dominatore%2C+Orsolini+da+schiaffi
calciotodayit
/2019/11/03/bologna-inter-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-lukaku-dominatore-orsolini-da-schiaffi/amp/
Serie A

Bologna-Inter, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lukaku dominatore, Orsolini da schiaffi

Bologna-Inter, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lukaku dominatore, Orsolini da schiaffi

Anche se con l’immancabile sofferenza, l’Inter di Antonio Conte batte anche il Bologna e mantiene il passo della Juventus capolista. Un successo firmato Lukaku, autore di una doppietta che lo proietta al secondo posto della classifica marcatori. Per il Bologna una buona prova, ma resta l’ingenuità per aver concesso il rigore che ha deciso la partita.

Bologna-Inter, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola nell’Inter quasi tutti promossi: spiccano in negativo i 5 a Gagliardini e Brozovic, ma è insufficiente anche Biraghi. Il mattatore è Lukaku, che prende 8, ma ci sono anche i 7 a De Vrij e al debuttante (da titolare) Lazaro. Nel Bologna si salva Soriano, che prende 7. Anche per Skorupski e Poli una sufficienza piena. Male Mbaye con 5, ma il peggiore è Orsolini, stroncato con un 4.5 per l’errore sul rigore concesso all’Inter.

BOLOGNA: Skorupski 6,5, Mbaye 5, Danilo 6, Bani 5, Krejci 5,5, Poli 6,5, Medel 5,5, Svanberg 6, Orsolini 4,5, Soriano 7, Sansone 6, Palacio 6.

INTER: Handanovic 6, Skriniar 6, De Vrij 7, Bastoni 6, Lazaro 7, Gagliardini 5, Vecino 6, Brozovic 5, Barella 6,5, Biraghi 5,5, Candreva 6,5, Martinez 6,5, Lukaku 8

Leggi anche – Serie A, Highlights Bologna-Inter: gol e sintesi del match – Video

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago