Anche se con l’immancabile sofferenza, l’Inter di Antonio Conte batte anche il Bologna e mantiene il passo della Juventus capolista. Un successo firmato Lukaku, autore di una doppietta che lo proietta al secondo posto della classifica marcatori. Per il Bologna una buona prova, ma resta l’ingenuità per aver concesso il rigore che ha deciso la partita.
Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola nell’Inter quasi tutti promossi: spiccano in negativo i 5 a Gagliardini e Brozovic, ma è insufficiente anche Biraghi. Il mattatore è Lukaku, che prende 8, ma ci sono anche i 7 a De Vrij e al debuttante (da titolare) Lazaro. Nel Bologna si salva Soriano, che prende 7. Anche per Skorupski e Poli una sufficienza piena. Male Mbaye con 5, ma il peggiore è Orsolini, stroncato con un 4.5 per l’errore sul rigore concesso all’Inter.
BOLOGNA: Skorupski 6,5, Mbaye 5, Danilo 6, Bani 5, Krejci 5,5, Poli 6,5, Medel 5,5, Svanberg 6, Orsolini 4,5, Soriano 7, Sansone 6, Palacio 6.
INTER: Handanovic 6, Skriniar 6, De Vrij 7, Bastoni 6, Lazaro 7, Gagliardini 5, Vecino 6, Brozovic 5, Barella 6,5, Biraghi 5,5, Candreva 6,5, Martinez 6,5, Lukaku 8
Leggi anche – Serie A, Highlights Bologna-Inter: gol e sintesi del match – Video
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…