Roma-Napoli%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Zaniolo-Pastore+show%2C+male+Koulibaly-Manolas
calciotodayit
/2019/11/03/roma-napoli-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-zaniolo-pastore-show-male-koulibaly-manolas/amp/
Serie A

Roma-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Zaniolo-Pastore show, male Koulibaly-Manolas

Roma-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Zaniolo-Pastore show, male Koulibaly-Manolas

Vince la Roma lo scontro diretto col Napoli per un posto in Champions League, e manda gli azzurri in crisi. Giallorossi in serie positiva, con una prova convincente. Per il Napoli una classifica pericolosa: fuori dalla lotta scudetto e anche dalla zona Champions. Dopo due pareggi è arrivata la sconfitta all’Olimpico, e ora Ancelotti dovrà intervenire per risollevare i partenopei.

Roma-Napoli, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport la Roma viene premiata, ma non mancano le insufficienze. I migliori sono Veretout e Zaniolo, autori dei gol, ma con loro c’è anche Pastore: il loro voto è 7. Sufficienze piene per Pau Lopez, Smalling, Mancini, Kluivert e Dzeko. Bocciati, invece, Kolarov (che ha sbagliato un rigore) e Cetin (espulso) entrambi con un severo 5. Nel Napoli si salvano in pochi, ma spicca il 7,5 a Meret che ha parato un rigore. Si prendono 5 Manolas e Koulibaly, ma il peggio è Mario Rui con 4,5. Sufficienza per Insigne, un 6,5 va a Lozano, Zielinski e Milik.

ROMA: Pau Lopez 6,5, Spinazzola 6, Cetin 5, Smalling 6,5, Kolarov 5, Mancini 6,5, Veretout 7, Zaniolo 7, Pastore 7, Kluivert 6,5, Perotti 6, Dzeko 6,5.

NAPOLI: Meret 7,5, Di Lorenzo 5,5, Manolas 5, Koulibaly 5, Mario Rui 4,5, Callejon 5, Lozano 6,5, Zielinski 6,5, Ruiz 5, Insigne 6, Mertens 5,5, Llorente 5,5, Milik 6,5

Leggi anche – Serie A, Highlights Roma-Napoli: gol e sintesi del match – Video

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

21 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago