Fermana-Cesena è uno scontro diretto di bassa classifica, valido per la 13esima giornata di Serie C, Girone B. Le due squadre sono a pari punti (12) appena sopra la zona playout, a cui vogliono allontanarsi il più possibile. Le prospettive di inizio stagione erano altre, c’è ancora tempo per recuperare ma servono i risultati. Nello scorso turno la Fermana, dopo un pareggio e una sconfitta, ha trovato la prima vittoria con Antonioli in panchina, il sostituto di Flavio Destro. Un 1-0 sul campo del Rimini che ha ridato un po’ di fiducia all’ambiente. In casa però sono reduci da tre sconfitte di fila.
In casa Cesena il momento è più complicato perché la squadra, dopo il dominio in Serie D, si aspettava una partenza diversa e invece sta facendo molta fatica. I romagnoli non vincono da cinque partite e sono una delle peggiori difese del campionato (18 gol al passivo). L’ultima vittoria risale a fine settembre, c’è bisogno di tre punti per riaccendere l’entusiasmo e provare a svoltare la stagione. La rimonta verso l’obiettivo playoff è ancora possibile, ma il cammino non sarà semplice.
Lo scontro playout tra Fermana e Cesena, valido per la 13esima giornata di Serie C e con calcio d’inizio fissato alle 17:30, non verrà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita, bisognerà sfruttare il servizio Eleven Sports, acquistando il singolo evento o abbonandosi per un mese o un anno. Tramite la ricerca del sito elevensports.it con un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si potrà usufruire del servizio streaming che trasmetterà in diretta la sfida di oggi.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…