Palermo-Corigliano è la sfida più attesa della decima giornata di Serie D, Girone I. I rosanero infatti vanno a caccia di altri record, dopo aver vinto le prime nove partite di fila. Una partenza perfetta che ha lasciato sul posto tutte le avversarie, già dietro di molti punti. Il Palermo è avanti otto lunghezze dalla seconda in classifica, il Biancavilla, ed è la favorita assoluta per dominare questo girone e tornare nel calcio professionistico.
L’impegno odierno sulla carta è anche semplice, perché al Barbera arriverà il Corigliano che sta lottando per la salvezza ma soprattutto è la squadra meno in forma del campionato. Una trasferta molto impegnativa che rischia di trasformarsi in una sconfitta di larghe dimensioni. L’obiettivo sarà resistere il più a lungo possibile, per fermare la capolista ci vorrebbe un vero miracolo. I siciliani infatti vogliono allungare la striscia positiva e con molto probabilità porteranno a termine la loro missione. In casa hanno sempre subito gol, ma i tre punti sono comunque arrivati, grazie al miglior attacco del torneo.
La gara tra Palermo e Corigliano valido per la decima giornata di Serie D e con calcio d’inizio fissato alle 14:30, non verrà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita, bisognerà sfruttare il servizio Eleven Sports, acquistando il singolo evento o abbonandosi per un mese o un anno. Tramite la ricerca del sito elevensports.it con un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si potrà usufruire del servizio streaming che trasmetterà in diretta la sfida di oggi.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…