Serie A, Verona-Brescia. Si chiude sul 2-1 il match delle 15 valido per l’undicesima giornata di campionato. I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo con la prima rete di Salcedo Mora, il raddoppio di Pessina e la rete in chiusura di Mario Balotelli.
Nel primo tempo poche emozioni, con un parziale equilibrio che ha retto per 45 minuti. Degno di nota il legno colpito da Mario Balotelli al 16′, prima dell’intervento del Var che ha annullato il rigore concesso inizialmente al Verona per fallo di Mangraviti.
La ripresa è stata caratterizzata dallo spiacevole episodio che ha visto come protagonista Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia, a causa di cori di discriminazione territoriale provenienti da alcuni tifosi del Verona, ha calciato il pallone contro la curva per protesta. Lo speaker ha eseguito l’annuncio e l’arbitro ha valutato anche la sospensione dell’incontro.
I gol di Salcedo Mora e di Pessina hanno regalato 3 punti importantissimi in chiave salvezza a Juric e al Verona. Inutile infatti la rete dello stesso Balotelli che non ha permesso a Corini di trovare un pareggio, che avrebbe potuto tenere più salda la sua panchina ora ancora più a rischio. I gialloblu sono saliti momentaneamente al nono posto in classifica, mentre il Brescia ha ottenuto la terza sconfitta consecutiva, che significa terz’ultimo posto in attesa di Spal-Sampdoria.
Leggi anche -> Serie A, Highlights Lecce-Sassuolo: gol e sintesi del match – Video
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…