Matthijs de Ligt non è stato convocato per la partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore bianconero ha subito una distorsione alla caviglia e non partirà per la trasferta russa.
Dopo il gol nel derby contro il Torino, il centrale olandese ha dovuto fare i conti con la sfortuna, che gli impedirà di prendere parte alla gara europea. La stessa Juventus ha fatto sapere del problema fisico attraverso una nota ufficiale: “Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del derby di sabato sera una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.
Oltre a saltare la partita contro la Lokomotiv Mosca, De Ligt potrebbe non essere a disposizione nemmeno per la gara contro il Milan in programma domenica prossima e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
L’infortunio, però, non sembrerebbe particolarmente grave e si tenterà di recuperare De Ligt in extremis per il campionato. Domani, contro la Lokomotiv, giocherà uno tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul centrale italiano.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…