Matthijs de Ligt non è stato convocato per la partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore bianconero ha subito una distorsione alla caviglia e non partirà per la trasferta russa.
Dopo il gol nel derby contro il Torino, il centrale olandese ha dovuto fare i conti con la sfortuna, che gli impedirà di prendere parte alla gara europea. La stessa Juventus ha fatto sapere del problema fisico attraverso una nota ufficiale: “Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del derby di sabato sera una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.
Oltre a saltare la partita contro la Lokomotiv Mosca, De Ligt potrebbe non essere a disposizione nemmeno per la gara contro il Milan in programma domenica prossima e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
L’infortunio, però, non sembrerebbe particolarmente grave e si tenterà di recuperare De Ligt in extremis per il campionato. Domani, contro la Lokomotiv, giocherà uno tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul centrale italiano.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…