Atalanta-Manchester City sarà una delle partite che andranno in scena oggi, 6 novembre, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno vissuto un pessimo avvio all’interno della competizione europea, perdendo i primi 3 incontri con Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e lo stesso Manchester City. I nerazzurri hanno incassato ben 11 reti nella massima competizione per club, pagando la loro inesperienza.
Dall’altra parte, i Citizens sono in testa al girone C con 9 punti, avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate. La trasferta a San Siro, che ospita le gare interne dell’Atalanta per la Champions, sarà l’occasione per rendere matematica la qualificazione agli ottavi.
La sfida tra Atalanta e Manchester City che andrà in scena oggi, 6 novembre, alle 21:00, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre e 201 del satellite).
La partita tra Atalanta e Manchester City potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta della sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.
Il tanto atteso "Here We Go" di Fabrizio Romano sul colpo a centrocampo è arrivato.…
Il lavoro che fa la Lazio è diverso dalle altre squadre perché è legato al…
L'Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco…
De Laurentiis ha un sogno per l'attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l'obiettivo di…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…