Lazio-Celtic sarà una delle partite in programma oggi, 7 novembre, valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto un successo sul Rennes e due sconfitte per 2-1 contro il Cluj e proprio contro il Celtic, nell’ultimo turno disputato all’interno della competizione europea. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha reso chiaro come chiederà alla sua squadra un unico risultato: la vittoria.
Dall’altra parte, gli scozzesi sono primi in classifica con 7 punti, avendo pareggiato con il Rennes e battuto Cluj e, appunto, la Lazio. La trasferta all’Olimpico potrebbe cementificare il primato nel girone, dando la quasi certezza del passaggio ai sedicesimi di finale.
La sfida tra Lazio e Celtic, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma oggi, 7 novembre, dalle ore 18:55, sarà trasmessa da Sky al canale Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite).
Lazio–Celtic potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta del match basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.
Leggi anche -> Lazio-Celtic, Inzaghi: “Correa e Caicedo da valutare. Obbligati a vincere”
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…