Juventus%2C+c%E2%80%99%C3%A8+un+piano+Haaland.+Contatti+con+Raiola
calciotodayit
/2019/11/09/juventus-ce-un-piano-haaland-contatti-con-raiola/amp/
Calciomercato

Juventus, c’è un piano Haaland. Contatti con Raiola

Juventus, c’è un piano Haaland. Contatti con Raiola

Giovane, forte: spietato sotto rete. Braut Haaland, attaccante norvegese classe 2000 del Salisburgo è sostanzialmente un ragazzino. Ma anche un calciatore dal futuro già scritto: destino da campione. Fenomeno: perché no. Non è un caso se lo vogliono tutti. E dove c’è un talento la Juventus si sveglia: Haaland ha segnato 7 gol in Champions League (capocannoniere) e ha già una valutazione altissima.

Juventus, il gioiello Haaland costa 90 milioni

Inutile sperare di fare “l’affare”. Haaland costa una marea di milioni: basta chiedere al suo procuratore Mino Raiola, che si è fiondato sull’attaccante prendendone la procura in tempi non sospetti. E il Salisburgo avalla, mettendo sul piatto una richiesta non inferiore a 90 milioni. La Juventus si sarebbe mossa – come scrive il Corriere dello Sport – proponendo a Raiola un discorso sulla base di 80 milion. Ma su Haaland c’è anche il Napoli, che conosce bene il norvegese: tre gol segnati agli azzurri nelle due gare del girone di Champions. Ad oggi le preferenze di Haaland e la sua famiglia (il papà è un noto ex calciatore) sono per la Premier League, col Manchester United che sarebbe interessato a lui.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

52 minuti ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago