Juventus-Milan streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

Juventus-Milan streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi
Juventus-Milan streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino si giocherà l’attesissimo match tra Juventus e Milan, posticipo della 12.a giornata di Serie A. I bianconeri sono ancora imbattuti. La squadra di Maurizio Sarri è l’unica tra i top 5 campionati europei a non aver ancora perso una partita. Allo Stadium, poi, la Juventus non perde dal 22 aprile del 2018, quando un gol di Koulibaly allo scadere regalò i tre punti al Napoli di Sarri. I bianconeri arrivano a questa sfida con il morale alle stelle. Grazie alla vittoria conquistata in extremis contro la Lokomotiv Mosca, infatti, la squadra di Sarri è riuscita a strappare con due turni d’anticipo il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Il Milan, invece, sta vivendo un momento difficile. Il bilancio di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri non è affatto positivo. Da quando il tecnico emiliano ha preso il posto di Marco Giampaolo, il Milan ha raccolto appena 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte. Dopo il successo conquistato contro la Spal, domenica scorsa i rossoneri hanno subito la sesta sconfitta stagionale, la seconda nelle ultime tre partite, per mano della Lazio. Per il Milan si è trattato del peggior inizio di stagione dal 1941/42, quando i rossoneri persero sette partite nelle prime undici giornate.

Cristiano Ronaldo ha affrontato il Milan 4 volte e ha segnato in tutte le occasioni (4 gol)

Juventus-Milan, dove vedere in diretta TV oggi

Juventus-Milan, posticipo della 12.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). La sfida tra bianconeri e rossoneri sarà visibile anche sul digitale terrestre ai canali Sky Sport Serie A (473) e Sky Sport Uno (472).

Juventus-Milan streaming gratis oggi 10 novembre

Juventus-Milan potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 12.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assisteree all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche -> Juventus-Milan, tutto sul big match di Serie A: numeri, precedenti e curiositÃ