Napoli-Genoa%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Radu+decisivo%2C+delusione+Fabian
calciotodayit
/2019/11/10/napoli-genoa-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-radu-decisivo-delusione-fabian/amp/
Serie A

Napoli-Genoa, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Radu decisivo, delusione Fabian

Napoli-Genoa, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Radu decisivo, delusione Fabian

Prosegue la crisi del Napoli, che non vince da cinque partite tra campionato e Champions. Quattro pareggi e di mezzo la sconfitta contro la Roma. Solo 0-0 al San Paolo contro il Genoa: un andamento da retrocessione, che ha portato gli azzurri lontani anche dalla zona Champions. Col sogno scudetto già archiviato, tocca ad Ancelotti risollevare le sorti degli azzurri, sempre che l’allenatore di Reggiolo non rischi la panchina. Positivo, invece, il pareggio del Genoa che ha mantenuto la porta inviolata anche grazie alle prodezze del portiere Radu. Ma in avanti la squadra di Thiago Motta è stata poco incisiva.

Napoli-Genoa, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Si salvano in pochi nel Napoli: secondo i voti della Gazzetta dello Sport i migliori nel Napoli sono Elmas, che ha sfiorato il gol del vantaggio, e Koulibaly, che ha sventato la rete del Genoa con un salvataggio sulla linea. Sufficienze per Ospina, Hysaj e Zielinski. Bocciati invece gli altri: spiccano i 5 a Insigne, Lozano, Fabian, Callejon e Llorente. Nel Genoa tutti promossi tranne Schone, che prende 5.5. I migliori sono il portiere Radu e Agudelo, che prendono 7. Nene anche Pajac, che prende 6.5. Sufficienti tutti gli altri.

NAPOLI: Ospina 6, Di Lorenzo 5,5, Maksimovic 5,5, Koulibaly 6,5, Hysaj 6, Callejon 5, Llorente 5, Fabian 5, Zielinski 6, Insigne 5, Elmas 6,5 Lozano 5, Mertens 5,5

GENOA: Radu 7, Ankersen 6, Romero 6, Zapata 6, Pajac 6,5, Cassata 6, Schone 5,5, Lerager 6, Agudelo 7, Pandev 6, Pinamonti 6

Leggi anche – Napoli-Genoa: fischi alla squadra. De Laurentiis lascia lo stadio infuriato | VIDEO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter: blitz in Serie A, arriva il ‘nuovo’ Skriniar

I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…

3 ore ago
  • Calcio

Esonero e scelta fatta: Thiago Motta in panchina contro la Juve

Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, nuovo difensore per Allegri: arriva a gennaio dalla Premier

Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…

5 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Balotelli: niente Cagliari, sta andando in un altro club

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…

7 ore ago
  • Calcio

Juve, colpo a gennaio dal Bayern: affare low cost per salvare Tudor

La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…

8 ore ago
  • Calciomercato

Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A

Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…

11 ore ago