Reggina-Casertana, in programma oggi 10 novembre, è una partita valida per la 14a giornata di Serie C, Girone C. La sfida mette di fronte la capolista a una squadra in lotta per andare ai playoff. I padroni di casa, scottati dall’eliminazione dalla CoppaItalia, vogliono subito rifarsi in campionato e rafforzare il loro primato. Al momento sono ancora imbattuti e hanno cinque punti di vantaggio sulla seconda, la Ternana. In casa poi hanno sempre vinto e anche stavolta possono farcela.
Dall’altra parte infatti ci sarà una Casertana reduce dal successo in Coppa Italia (2-1 sul Bisceglie), ma poco solida e pericolosa in trasferta. Lontano da casa infatti non è ancora arrivata la prima vittoria e sarà complicato riuscirci sul campo più difficile. Anche un pareggio sarebbe un risultato molto positivo per gli ospiti, per un punto dentro la zona playoff. L’obiettivo della stagione è entrare nelle prime dieci e uscire indenni da queste partite può dare ancora più fiducia. La Reggina però non farà sconti e proverà a confermare i favori dei pronostici.
Reggina-Catanzaro, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie C in programma oggi, 10 novembre, alle 15:00, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…