Cristiano Ronaldo non sta attraversando un periodo facile della propria carriera. Il fuoriclasse portoghese ha abituato i suoi sostenitori a ben altre prestazioni, mentre le ultime uscite con la maglia della Juventus non sono state alla sua altezza.
L’ultimo episodio domenica scorsa nella partita contro il Milan: Maurizio Sarri al 55′ ha sostituito CR7, che ha reagito inveendo contro il suo allenatore e non accomodandosi in panchina con il resto dei compagni di squadra.
Secondo il quotidiano Tuttosport, quello che spaventa di più i dirigenti della Juventus, non è il comportamento di Cristiano Ronaldo (la società non l’ha multato e si attendono le sue scuse), ma le condizioni del suo ginocchio destro.
Il calo avuto in campo dal 5 volte Pallone d’Oro potrebbe essere riconducibile proprio al suo stato fisico non perfetto. Nei primi allenamenti dopo Lecce-Juventus, l’attaccante ha ricevuto un colpo che ha procurato un’infiammazione al legamento collaterale con conseguente versamento di liquido.
Il problema non è parso grave, ma l’essere sceso in campo potrebbe aver peggiorato a sua tenuta fisica. La gestione di Cristiano Ronaldo dovrà essere ancora più accorta e, probabilmente, la scelta di Sarri nella gara contro il Milan è stata condizionata proprio da questa situazione. CR7, intanto, è partito con il Portogallo per le gare di qualificazione al prossimo Europeo e la chiamata desta preoccupazione in casa Juve.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, dalla Juve niente multa. I compagni attendono delle scuse
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…