In casa Inter si cerca di tornare alla normalità dopo la busta con minacce e proiettile recapitata in sede e indirizzata all’allenatore Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ieri ha trascorso una domenica libera, insieme alla famiglia. Oggi tornerà a dirigere l’allenamento per preparare la trasferta di sabato sera contro il Torino. Dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Asamoah, Sensi e Gagliardini.
Intanto proseguono le indagini sull’allarmante episodio: gli inquirenti stanno analizzando la busta – come si legge sul Corriere dello Sport – e la lettera alla ricerca di indizi per risalire all’identità dell’autore. Si analizza anche la cartuccia di fucile inesplosa alla ricerca di impronte digitali. Resta comunque l’ipotesi del mitomane, ma sarà comunque fondamentale avere più indizi sull’autore del gesto. Intanto la casa di Conte e la sede dell’Inter sono stati messi nell’elenco degli immobili monitorati a distanza con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata) oltre alla vigilanza privata già attiva in questi giorni.
Leggi anche – Inter, Conte: minacce e busta con proiettile ma la moglie smentisce: “Sono bufale”. Il club: “È arrivata a noi”
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…