Il Brescia è tornato ad allenarsi, in gruppo anche Mario Balotelli. Dopo il caso scoppiato ieri pomeriggio, l’attaccante è arrivato al campo con largo anticipo e si è rimesso subito al lavoro. La crisi sembra rientrata, la tensione però rimane alta perché il litigio con Grosso è ancora fresco. Di certo la sua presenza è un aspetto positivo, nonostante la società abbia smentito l’accaduto.
Balotelli non andrà incontro a nessuna multa, ma sicuramente rischia di non giocare contro la Roma e il suo futuro diventa in bilico. Oggi al centro sportivo è arrivato anche il presidente Massimo Cellino, una presenza non così casuale dopo l’episodio di ieri. Il numero uno della squadra lombarda ha seguito da vicino l’allenamento e finita la seduta si è intrattenuto per circa dieci minuti con Super Mario. Un colloquio breve ma significativo di una situazione delicata che ha rischiato di sfuggire di mano.
Nel frattempo però stanno facendo discutere le dichiarazioni su Balotelli dell’ex allenatore Gigi Cagni, intervenuto così a TMW Radio: “Se fallisce un’altra volta, come credo succeda, è finito. C’è qualcosa che non va, se non ha stimoli nemmeno nella tua città. Secondo me hai dei problemi psicologici. Mi ricordo un episodio ai tempi del City: dopo un allenamento gli chiesi contro chi giocava nel week-end e mi rispose che non lo sapeva.”.
Leggi anche – Cori a Balotelli, il Verona vince il ricorso: revocata la squalifica del settore
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…