Calciomercato Juventus, Harry Kane, concorrenza dalla Premier League
Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio della trasferta contro l’Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A.
Il dirigente della Juventus ha iniziato con l’analisi della sfida in programma alle 15.00: “Giocare contro l’Atalanta è sempre complicato , prima di tutto per il livello della squadra avversaria e le partite sono molto combattute“.
Paratici ha parlato anche del caso Cristiano Ronaldo, che sembrerebbe ormai essere definitivamente chiuso: “Non abbiamo nessun problema con lui, c’è grande feeling anche con Sarri, e ieri hanno parlato ieri. CR7 preferisce guarire al 100% e nel frattempo allenarsi”.
“Gasperini possibile allenatore della Juve? Non ci abbiamo mai pensato, per fortuna siamo arrivati a Sarri che è sempre stato il nostro obiettivo. Il rinnovo di Bonucci è un segnale, lui è stato un capitano anche prima che andasse al Milan e siamo stati contenti di riprenderlo. E’ un grande giocatore, con numeri importanti e incarna lo spirito Juve perfettamente”, ha proseguito il dirigente bianconero.
Infine Paratici ha parlato di calciomercato: “In questo momento non cerchiamo un attaccante come alternativa a Higuain. Per ora possiamo giocare così e siamo coperti a sufficienza”.
Leggi anche -> LIVE Atalanta-Juventus risultato in diretta tempo reale: formazioni ufficiali
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…