Palermo-ACR Messina, dove vederla in tv e streaming
Palermo-ACR Messina sarà una delle partite in programma oggi, 24 novembre, valide per la tredicesima giornata di Serie D e con calcio d’inizio previsto per le 14:30. I padroni di casa, dopo aver ottenuto ben 11 vittorie consecutive sono stati prima sconfitti per 1-0 dal Savoia in casa, per poi incappare in un pareggio per 0-0 contro la Palmese nell’ultima giornata disputata.
Discorso differente per gli ospiti, che vorranno tentare di ottenere una vittoria con la capolista dopo aver racimolato 6 punti nelle ultime due partite giocate contro Corigliano e Biancavilla. L’ACR Messina è attualmente ottavo con 20 punti, solo 3 in meno del Savoia secondo e 3 in più dell’FC Messina nono.
Il derby tra Palermo e ACR Messina, valido per la tredicesima giornata di Serie D e in programma oggi, 24 novembre, a partire dalle ore 14:30 non sarà mandato in onda in chiaro. Per poter assistere alla sfida tutta siciliana bisognerà abbonarsi per un mese o un anno al servizio streaming Eleven Sports e collegarsi alla piattaforma attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…