Ibrahimovic+al+Tottenham%2C+Mourinho+lo+snobba%3A+%26%238220%3BAbbiamo+gi%C3%A0+Kane%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/25/ibrahimovic-al-tottenham-mourinho-lo-snobba-abbiamo-gia-kane/amp/
Calciomercato

Ibrahimovic al Tottenham, Mourinho lo snobba: “Abbiamo già Kane”

Ibrahimovic scartato da José Mourinho

Zlatan Ibrahimovic è alla ricerca di una nuova destinazione. Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy si concluderà il prossimo 31 dicembre e sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul suo futuro.

Negli scorsi giorni il nome di Ibrahimovic è stato affiancato a quello di Napoli, Bologna, Milan e Tottenham. I rossoneri sono sembrati i più vicini a chiudere la trattativa, avendo proposto una prima offerta ufficiale al giocatore e al suo agente Mino Raiola.

Josè Mourinho chiude le porte a Ibrahimovic

Ibrahimovic al Tottenham, Mourinho spegne le speranze

Anche il Tottenham è parso interessato a Ibrahimovic e, secondo alcuni rumors, la dirigenza degli Spurs avrebbe avviato alcuni contatti con il suo entourage. A chiudere definitivamente ogni chance di un suo ritorno in Premier League, però, ci ha pensato José Mourinho.

Lo Special One, appena arrivato sulla panchina del Tottenham come sostituto di Pochettino e già vincente al suo esordio contro il West Ham, ha parlato di Ibrahimovic nella conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Olympiacos di Champions League.

Mourinho, che ha allenato Ibrahimovic al Manchester United, ha dichiarato: “Con Zlatan ho una relazione speciale, profonda, ma non ci sono chance di rivederlo qui. Abbiamo Harry Kane, il miglior centravanti d’Inghilterra”. 

Le parole del tecnico portoghese hanno dunque spento quasi definitivamente le speranze di vedere Ibrahimovic con la maglia del Tottenham, aumentando quelle del Milan sempre più fiducioso in una conclusione positiva dell’affare.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan, Zlatan spara alto. Quattro milioni separano lo svedese dai rossoneri

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Tensione Inter: lite con Lautaro Martinez in allenamento

L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…

10 minuti ago
  • Calcio

Allegri sconvolge l’undici: Gimenez out, due novità

Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…

1 ora ago
  • Calcio

Esclusione Israele dal calcio, si espone la UEFA: cosa rischia l’Italia

Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…

1 ora ago
  • Calciomercato

Inter, Sommer e Martinez bocciati: nuovo portiere, è italiano

Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…

3 ore ago
  • Calciomercato

Vlahovic via a gennaio: giocherà subito in una big

Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…

4 ore ago
  • Serie A

Serie A, esonero deciso: pronto il ritorno di Cannavaro

Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…

13 ore ago