Stasera alle ore 21:00 si giocherà Atalanta-Dinamo Zagabria, quinta giornata di Champions League. Il match si giocherà allo stadio San Siro e sarà fondamentale per il destino dei nerazzurri, che hanno un solo risultato a disposizione per credere nella qualificazione: la vittoria. Nella gara d’andata, che era l’esordio assoluto del torneo, l’Atalanta crollò 4-0 in terra croata e adesso non ha più margini d’errore. La squadra di Gasperini infatti, dopo aver perso le prime tre partite, ha conquistato il suo primo e storico punto in Champions grazie al pareggio per 1-1 contro il Manchester City.
La classifica del Gruppo C però vede ancora ultima l’Atalanta, a meno quattro lunghezze dalla coppia Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk che, pareggiando entrambi gli scontri diretti, hanno tenuto aperta la corsa al secondo posto. A questo punto la Dea è influenzata anche dagli altri risultati, soprattutto da un’ultima giornata in cui il City sarà probabilmente sicuro del primato. In ogni caso ci doveva credere, la matematica è ancora dalla sua parte e tutto può succedere. L’obiettivo qualificazione è molto complicato, ma la prima vittoria in Champions e l’ingresso in Europa League non sono così impossibili.
Per vedere Atalanta-Dinamo Zagabria in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky, nella serata di martedì 26 novembre. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti.
Atalanta-Dinamo Zagabria potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida di Champions League potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.
Leggi anche – Atalanta-Juventus, Gasperini: “Meritavamo di vincere, loro fortunati. Falli di mano? Una lotteria”
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…