Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a farsi sentire via Twitter dopo il pareggio in casa del Liverpool. Fa i complimenti ad Ancelotti e alla squadra, lancia frecciatine a “chi gufa” e a chi sosteneva che il calo delle prestazioni fosse dovuto ai mancati rinnovi di contratto. E lancia parole di distensione verso la squadra dopo la comunicazione delle multe salate come conseguenza dell’ammutinamento dopo la sfida di Champions contro il Salisburgo.
“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori” ha scritto il presidente sul suo profilo Twitter dopo la prestazione di grande livello offerta dal Napoli contro il Liverpool ad Anfield.
“Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.
Leggi anche – Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Il disgelo con il presidente c’è già”
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…