L’Inter riceve buone notizie su Alexis Sanchez. Come riporta Tuttosport, l’attaccante cileno potrebbe rientrare prima del previsto dall’infortunio alla caviglia. Le parole di Antonio Conte, nel post-partita di Praga, avevano già aperto alla possibilità di rivederlo in anticipo, magari prima di Natale.
Il giocatore ha bruciato i tempi di recupero e la riabilitazione è quasi terminata, anche se non si è ancora allenato in gruppo. Il via libera definitivo dovrà arrivare da Barcellona, dove nei prossimi giorni Sanchez sarà valutato da Ramon Cugat, il dottore che l’ha operato lo scorso 16 ottobre.
Il consulto in Spagna sarà decisivo per il ritorno di Sanchez che spera di tornare presto ad allenarsi con l’Inter. La tabella iniziale prevedeva almeno tre mesi di stop, ma le prime sensazioni dopo l’intervento erano già ottimiste e per questo la società non è intervenuta sul mercato degli svincolati.
L’ex Manchester United è pronto inserirsi nelle rotazioni d’attacco e può considerasi un nuovo acquisto, visto che ha giocato solo due volte da titolare (Sampdoria e Barcellona) e in generale pochi minuti. Tra poco però si rimetterà in gioco e farà respirare, quando necessario, la super coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, l’agente di Mertens conferma: “Può andare all’Inter”
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…