Inter-Spal 2-1: Lautaro Martinez regala il primato a Conte
Dopo la bella prova in Champions League contro lo Slavia Praga, l’Inter cerca conferme anche in campionato. I nerazzurri di Antonio Conte aspettano la Spal di Leonardo Semplici nel match del “Meazza” delle 15, e avranno il vantaggio di andare in campo già conoscendo il risultato della Juventus. Non ci sono alternative alla vittoria, perché la Spal è in seria difficoltà e perché i ritmi delle prime due in classifica sono impressionanti e vanno tenuti alti.
Conte non cambia praticamente quasi nulla: in campo oggi contro la Spal ci sarà la formazione tipo. La novità è Bastoni in difesa, mentre arrivano conferme per Candreva, D’Ambrosio e Vecino. A centrocampo si rivede Gagliardini per Borja Valero. In attacco non si tocca la super coppia Lautaro-Lukaku. Nella Spal semplici si affida all’esperienza di Floccari in attacco, che supporterà Petagna, e di Valdifiori a centrocampo. Non ci sarà l’infortunato Di Francesco.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All. Semplici
Leggi anche – Inter-Spal, Conte: “Vietato rilassarsi. Lukaku e Lautaro? Cresciuti come tutta la squadra“
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…