Lo Slavia Praga si dissocia dalle parole di Romelu Lukaku, che nel post-partita di mercoledì sera aveva lamentato cori razzisti nei suoi confronti. Oggi pomeriggio la società ceca, attraverso i canali social ufficiali, ha postato il filmato delle dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro corredato dalla loro versione dei fatti.
Questo il comunicato dello Slavia Praga che nega e attacca Lukaku: “Abbiamo analizzato tutti i filmati disponibili e nulla conferma le parole di Lukaku. Non ci sono stati cori razzisti, respingiamo totalmente qualsiasi tipo di comportamento a sfondo razziale dei nostri tifosi. Quando succede ci scusiamo con i diretti interessati, dovremmo fare lo stesso Lukaku alla nostra immagine”.
Dopo l’accusa di Lukaku è arrivata la risposta dello Slavia, che aggiunge un altro capitolo di questa brutta vicenda. La UEFA non prenderà nessun tipo di provvedimento perché l’arbitro e i delegati in tribuna non hanno sentito questi cori. La partita infatti è andata avanti senza interruzioni, ma questo non esclude che il bomber nerazzurro, in occasione del 2-0 annullato, sia stato bersaglio dei tifosi avversari.
Leggi anche – Slavia Praga-Inter, Lukaku: “Cori razzisti contro di me, la UEFA deve intervenire”
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…