Pioli nel post gara di Parma-Milan
Stefano Pioli ha parlato nel post gara di Parma-Milan, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e terminata con la vittoria dei rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Theo Hernandez.
Davanti ai microfoni di Sky Sport, Pioli ha risposto ad alcune domande affrontando diversi temi, primo su tutti quello della classifica: “Abbiamo tirato in porta più di 25 volte però siamo stati chiari: sapevamo dell’importanza di questa sfida. Venivamo da ottime prestazioni ma avevamo raccolto poco e dovevamo portare un successo. Abbiamo trionfato meritatamente, ma la classifica resta appesa nello spogliatoio. Con questa vittoria non abbiamo aggiustato tutto. Sono comunque soddisfatto per spirito e qualità”.
Il tecnico del Milan ha commentato anche il periodo negativo di Piatek, a secco di gol da 6 partite: “E’ normale che Piatek non sia sorridente perchè vorrebbe segnare, vogliamo aiutarlo e lui deve essere aiutato. Quando vedo giocatori che si allenano bene e sono responsabili io non chiudo la porta a nessuno”. Infine su Ibrahimovic ha scherzato: “Preferivo che non mi venisse chiesto nulla su di lui (ride)”.
Leggi anche -> Serie A, Parma-Milan 0-1: Theo Hernandez, guizzo da tre punti
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…