Pioli nel post gara di Parma-Milan
Stefano Pioli ha parlato nel post gara di Parma-Milan, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e terminata con la vittoria dei rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Theo Hernandez.
Davanti ai microfoni di Sky Sport, Pioli ha risposto ad alcune domande affrontando diversi temi, primo su tutti quello della classifica: “Abbiamo tirato in porta più di 25 volte però siamo stati chiari: sapevamo dell’importanza di questa sfida. Venivamo da ottime prestazioni ma avevamo raccolto poco e dovevamo portare un successo. Abbiamo trionfato meritatamente, ma la classifica resta appesa nello spogliatoio. Con questa vittoria non abbiamo aggiustato tutto. Sono comunque soddisfatto per spirito e qualità”.
Il tecnico del Milan ha commentato anche il periodo negativo di Piatek, a secco di gol da 6 partite: “E’ normale che Piatek non sia sorridente perchè vorrebbe segnare, vogliamo aiutarlo e lui deve essere aiutato. Quando vedo giocatori che si allenano bene e sono responsabili io non chiudo la porta a nessuno”. Infine su Ibrahimovic ha scherzato: “Preferivo che non mi venisse chiesto nulla su di lui (ride)”.
Leggi anche -> Serie A, Parma-Milan 0-1: Theo Hernandez, guizzo da tre punti
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…