Rende-Bari, dove vederla in tv e streaming
Rende-Bari sarà una delle partite valide per la diciassettesima giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre. I padroni di casa sono ultimi in classifica con solamente 10 punti, avendo ottenuto solamente 2 vittorie con Sicula Lenzio e Picerno, e collezionato 4 pareggi e ben 10 sconfitte, che diventano undici contando anche quella contro il Potenza in Coppa Italia.
Discorso differente per gli ospiti, che occupano la quinta posizione in classifica a soli 3 punti dal secondo posto. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis è reduce da 11 risultati utili consecutivi, composti da 5 pareggi, l’ultimo contro il Teramo nella scorsa giornata di campionato, e 6 vittorie su Picerno, Cavese, Ternana, Catanzaro, Bisceglie e Paganese.
Rende-Bari, partita valida per la 17.a giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre, con calcio d’inizio previsto per le 15:00, non sarà trasmessa da alcun canale in tv. Per riuscire a seguire la sfida in diretta bisognerà sfruttare il servizio streaming ad abbonamento mensile o annuale Eleven Sports, raggiungibile sul sito elevensports.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…