Mario Giuffredi procuratore di Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni per Radio Kiss Kiss Napoli, nelle quali non ha risparmiato dalle critiche Carlo Ancelotti per la sua gestione della rosa in questo momento complicato per la squadra partenopea.
Il Napoli non vince da oltre un mese e nell’ultima partita di campionato hanno perso contro il Bologna per 2-1. La crisi senza fine del club di Aurelio De Laurentiis ha compromesso l’intera stagione, rendendo quasi impossibile il raggiungimento delle prime due posizioni in classifica.
Mario Giuffredi, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha criticato Carlo Ancelotti per la sua scelta di far adattare Di Lorenzo a un altro ruolo: “Non è bello vederlo giocare ovunque. Lui è un terzino destro e deve fare quello, altrove è adattato“.
Giuffredi è anche il procuratore di Hysaj e sul suo assistito ha dichiarato: “Potevano giocare Di Lorenzo e Hysaj insieme, si sarebbe creato l’equilibrio giusto sotto il punto di vista tattico. La squadra così è disorientata. Il futuro di Hysaj? Siamo nelle mani del Napoli. Se poi le scelte di Ancelotti sono quelle di tenerlo in panchina e giocare con Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a destra allora non ha più senso che resti nel Napoli. Se non è nell’interesse della squadra è meglio mandarlo via“.
Leggi anche -> Napoli, Ancelotti a rischio esonero: De Laurentiis pensa a Gattuso
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…